EnglishItalian
EnglishItalian

CARIZZA BEACHCLUB

IL PROGETTO CARIZZA

Una prerogativa che abbiamo già dagli albori determinato, è che il nostro beach club dovesse essere un vanto per quanto riguarda l’ecosostenibilità. Interamente costruito in legno, Carizza, si incastra perfettamente nella costiera del Maganuco, senza snaturare l’ambiente circostante. Valorizzare il territorio è per noi, più che un compito, un piacere, in quanto la spiaggia del Maganuco è in grado di offrire giorni di totale relax, per ritrovare il piacere della vita all’aria aperta e del tempo che scorre lentamente. Immergersi nei colori della natura e lasciarsi incantare da paesaggi unici con Carizza è quindi possibile.

CARIZZA BEACHCLUB

Carizza è un beachclub esclusivo, un’oasi interamente fatta in legno sulla splendida spiaggia di Maganuco. Con la sua location esclusiva dona il piacere della buona musica e di stare con gli amici, davanti a un drink, in riva al mare. L’estate è la stagione più bella dell’anno, c’è chi punta interamente al relax e a smaltire le ansie e le corse di un intero anno, con la possibilità di riposare su un comodo divano sistemato all’interno di un gazebo in spiaggia, quindi senza rinunciare al sole e al mare, gli ingredienti fondamentali di una estate perfetta. C’è chi, invece, vuole dare libero sfogo al divertimento, sfruttando le tante postazioni tra ombrelloni e sdraio in spiaggia, con la voglia di bere un buon drink e di ballare al ritmo della grande musica. Il resto ce lo ha donato madre natura, sole, spiaggia e mare limpido, il bello di svegliarsi con il fruscio del mare e il calore della sabbia, tornando a casa solo quando fa buio, con l’ultimo colpo d’occhio del riflesso sole al tramonto sul mare e la freschezza della sabbia sotto i piedi.

LA SPIAGGIA DEL MAGANUCO

La splendida spiaggia di Maganuco è un luogo che l’uomo ha avuto il piacere di riscoprire negli ultimi anni, anche grazie alla voglia di Carizza di valorizzarla in tutto il suo splendore. Sempre più persone, adesso, si stanno rendendo conto che il Maganuco non è semplicemente una spiaggia qualsiasi, bensì una perla preziosa, incastonata tra le scogliere del nostro territorio. Un luogo che ha tantissima voglia di essere riscoperto, dove sarà possibile trovare il piacere di immergersi totalmente nella natura, tra le sue dune sabbiose, poste tra Sampieri e Pozzallo, subito dopo il golfo di Marina di Modica.